Avvocato
Laureata a pieni voti in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Torino, è iscritta all’Albo degli Avvocati dal 2005.
Si occupa di diritto civile, giudiziale e stragiudiziale, ove ha sviluppato particolare esperienza in diritto di famiglia, delle locazioni e del condominio, oltre che nel settore del recupero crediti e dell’esecuzione forzata.
Ha maturato specifica competenza in ambito minorile, gestendo il contenzioso civile dinanzi al Tribunale per i Minorenni e in qualità di Curatore speciale dei minori nominato dal Giudice nel processo penale.
In altro ambito, presta la propria attività in favore di imprenditori e amministratori operanti nella compravendita e gestione di immobili, offrendo loro assistenza e consulenza, giudiziale e stragiudiziale.
Da ultimo, a seguito dell’entrata in vigore del Regolamento Europeo per la protezione dei dati personali (cd. GDPR), ha approfondito le proprie conoscenza in materia di privacy, offrendo consulenza alle imprese in ordine agli adeguamenti richiesti dalla normativa.
Lingue straniere: inglese e francese.