slide-1
Massimo Aprà

Massimo Aprà

Dottore Commercialista

Laureato in Economia e Commercio presso l'Università degli Studi di Torino, iscritto all'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ivrea, Pinerolo, Torino dal 1998, iscritto al Registro dei Revisori Legali dal 1999, all’albo dei Consulenti Tecnici del Giudice e dei Periti Penali presso il Tribunale di Torino dal 2002 e nell'elenco dei delegati alle Esecuzioni Immobiliari e Mobiliari presso il Tribunale di Torino dal 2009.

Si è formato e ha lavorato presso primari studi torinesi nel settore fiscale, societario e fallimentare ed è stato socio fondatore nel 2010 dello Studio Professionale Commercialisti Associati Aprà - Rossetti.

Oltre alle competenze fiscali e societarie, ha sviluppato una vasta esperienza in campo fallimentare, ricoprendo numerosi incarichi di curatore presso il Tribunale di Torino, e in campo prefallimentare con predisposizione di piani di risanamento delle imprese in crisi.

Ha maturato altresì una consolidata competenza nel campo del diritto bancario, in particolare, in materia di usura e anatocismo in veste di consulente per la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino.

Competenze: